Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Bellaria Igea Marina. Taglio del nastro per la Fiera di Sant’Apollonia

    • Febbraio 8, 2025

    Con il taglio ufficiale del nastro, le istituzioni cittadine hanno dato il via in mattinata alla Fiera di Sant’Apollonia 2025. Appuntamento oggi e domani nel cuore di Bellaria. Una grande festa di tradizione e comunità, con tante novità quest’anno nel rispetto dell’autenticità della manifestazione. Presenti tra gli altri il Sindaco Filippo Giorgetti, il Vice Sindaco Francesco Grassi, gli assessori Milena Casali e Nicola Missiani.

    PrecedenteLeggi precedenteRavenna. Del Conte: “Principalmente frutto dell’impegno dell’Amministrazione comunale, del gruppo Pd e del consiglio territoriale di San Pietro in Vincoli l’aumento della percentuale dei costi a carico di Atersir per l’allacciamento dell’acqua alle case sparse”
    Leggi successivoCesena. Svela la tua opera d’arte, tre incontri-laboratorio alla Pinacoteca comunale. Primo appuntamento per martedì 11 febbraio dalle ore 11:00 | Su prenotazioneSuccessivo
  • Da FreeShop è iniziato il nuovo volantino FUORI TUTTO con SCONTI FINO AL 50%!

    05/02/2026

    The Jazz Era tra Swing e Lindy Hop – Venerdì 6 febbraio ore 21:00 – Auditorium Little Tony – Serravalle (RSM)

    05/02/2026

    Rimini. “Umani & Lupi”, approfondimenti sulla presenza del lupo in aree antropiche. Giovedì 5 febbraio ore 20,15 – Sala M. Pironi

    05/02/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.