• Screenshot
  • BELLARIA IGEA MARINA. Un forte boato e poi l’incendio: esplode una bombola durante i lavori di posa delle guaine bituminose sul tetto di una villetta

     

    Devastante incendio questo pomeriggio a Igea Marina in Via Piemonte 4 durante i lavori di ristrutturazione di una villetta residenziale. Secondo le prime indiscrezioni, si tratta di una bombola esplosa durante i lavori di posa delle guaine bituminose sul tetto.

    Un forte boato ha preceduto il tremendo episodio nella zona di Bordonchio causando danni ai vetri degli appartamenti vicini, andati in frantumi. Successivamente le fiamme sono divampate anche nei dintorni del cantiere posizionato sulla sommità dell’edificio, rendendo necessaria l’evacuazione dell’abitato. Visibile in una vasta zona della Riviera e dell’entroterra una intensa colonna di fumo.

    Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Rimini con la prima squadra, un autobotte e un autoscala. Non risultano esserci feriti.