BELLEZZE IN PASSERELLA A RICCIONE

  • Le proposte di Reggini Auto

  • RICCIONE – Il giorno e la notte sono le due anime di Riccione e diventano i grandi motivi d’ispirazione di Riccione Summer Show, l’happening di moda, musica, spettacolo e divertimento che sabato 25 aprile aprirà la stagione turistica anticipando stili, tendenze e tormentoni. A condurre l’edizione 2009 sarà ancora una volta Elenoire Casalegno. Sulla passerella attese bellezze del calibro di Belen Rodriguez, Melita Toniolo, Raffaella Fico, Sara Tommasi e Laura Barriales.

     

    L’evento è promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e prodotto e realizzato da GR Events & Production di Gianluigi Resta,

     

    L’edizione 2009 che quest’anno ha come protagonisti “il Giorno e la Notte”, raffigurati rispettivamente dai colori Giallo e Blu. Da una parte gli amanti del sole, della vacanza salutare, dei bagni al mare , dall’altra chi ama le notti passate in discoteca, la trasgressione e la vita notturna.

     

    Sotto la direzione artistica di Roberto Vecchi (popolare autore di trasmissioni Rai e Mediaset), una sorta di numero zero per un grande show dal taglio televisivo, che rappresenti modi e stili di vita completamente diversi e contrapposti fra loro, proprio com’è Riccione, una città dove tradizione e storia riescono a coesistere ed integrarsi con tutto ciò che fa tendenza.

     

    Un evento a 360 gradi, fatto di moda, spettacolo, musica e tante sorprese per il pubblico presente.

     

    Sulla passerella di Piazzale Ceccarini tra i marchi che animeranno la sfilata di moda si possono annoverare il beachwear firmato Parah, l’eclettico stile di Quadranga, la raffinatezza di Domani, la sensualità di Wonderbra, la freschezza di Dim, l’elegante comfort di Playtex, l’esplosivo mood di Fiorucci , lo streetwear di Jonk 46 e Oplà , le divertenti collezioni di Mama

    Quevo, la raffinatezza del pret à porter Luca Hettner e le calzature Ovyè by Cristina Lucchi.

     

    Nel cast non possono certo mancare le più belle donne dello spettacolo: a cominciare dalla sensuale Belen Rodriguez, alla diavolita Melita Toniolo la provocante Raffaella Fico di Colorado e Real TV, la modella spagnola di Scorie Laura Barriales, la presentatrice neo-attrice Sara Tommasi, Claudia Galante la showgirl paraguaiana protagonista di alcune trasmissioni tv come Stranamore, la modella brasiliana Camilla Morais e direttamente dalla Fattoria 4 Carla Valli, Barbara Guerra, Marianne Puglia.

     

    Tra i vip maschili in passerella è atteso anche il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

     

    Si consolida quest’anno il connubio artistico con Alessandro Mazzini, che curerà la regia moda, e l’estro creativo di Yannis Michalandos che si occuperà delle spettacolari ed acrobatiche coreografie della Jumpzone Production, mentre l’intrattenimento canoro spetterà alle belle voci di Dante Pontone e Simona Galeandro.

     

    Durante l’evento verrà consegnato il Riccione Summer Award, il premio assegnato alle personalità che hanno saputo portare la città di Riccione oltre i confini geografici nazionali. Dopo la premiazione dello scorso anno a Mattia Pasini, pilota di Moto GP, quest’anno vedrà protagonista Martina Colombari, riccionese doc, già Miss Italia, presentatrice e attrice.

     

    Il momento della solidarietà andrà all’Unicef – Comitato di Rimini – con la raccolta fondi per il progetto “Villaggio Rimini”, ovvero il recupero dei bambini di strada a Kinhshasa in Congo. Da anni Unicef assiste bambini orfani di guerra, ex bambini soldato o abbandonati,  piccolissimi, cacciati di casa da famiglie poverissime. Il  Villaggio offre assistenza immediata e continuativa attraverso  il contributo di tante persone sensibili e generose.