Belluzzi Racing Team si aggiudica per seconda volta la Coppa Romagna Slalom 2025 Categoria STA.

Domenica 19 Ottobre 2025, la A112 condotta da Michele Belluzzi, piazzandosi sul secondo gradino del podio nell’ultima gara della stagione a Rocca delle Caminate, si aggiudica la Coppa Romagna SLALOM categoria STA.

L’evento, una delle competizioni più attese dagli appassionati di motori in regione, organizzato sapientemente dalla Scuderia Brm e dal Racing Team le Fonti, ha unito passione per l’automobilismo, competizione e spettacolo, ha toccato varie località dell’Emilia-Romagna, ha accolto tanto pubblico e partecipanti ed ha dato vita a giornate all’insegna della velocità e dell’adrenalina.

La strepitosa scalata di Michele Belluzzi alla classifica generale, iniziata a suon di podi da inizio estate, viene festeggiata da tutta la Repubblica di San Marino ed in generale dal Team, dagli sponsor, la Scuderia Racing Team Le Fonti e dai partners.

Il pilota sammarinese, oltre al tifo del Belluzzi Racing Team da giugno, si è infatti dotato di un motivo in più per dare tutto: la partnership etica con AIDO portando in ogni gara su strada un inno alla vita e al valore della donazione.

La cerimonia di consegna dell’ambito e meritato Trofeo si e’ tenuta presso il Teatro Comunale di Galeata (FC) Domenica 14 dicembre 2025.