Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Berlino migliora le previsioni di crescita, +0,4% nel 2023

    • Aprile 26, 2023

    Il governo tedesco si aspetta per quest’anno una crescita dello 0,4% del Pil. In gennaio la previsione era del +0,2%. Il prossimo anno la crescita sarà dell’1,6%.

    Lo ha detto oggi il ministro tedesco dell’Economia, Robert Habeck, che ha parlato di resilienza tedesca sia alla crisi della pandemia che a quella energetica. 
       

    —
    Fonte originale: Leggi ora la fonte

    PrecedenteLeggi precedenteMeloni, l’Italia può aiutare il miracolo economico ucraino
    Leggi successivoLaLiga: segna 4 gol al Real, non accadeva dal 1947Successivo
  • San Marino Rtv risponde a Repubblica Futura sull’Eurovision Song Contest – edizione 2025: ”ritorno, in termini di immagine e promozione del Paese, dieci volte superiore rispetto al passato”

    20/08/2025

    San Marino e la fibromialgia invisibile: medicinali, patente e il paradosso dei lavoratori bloccati. Andrea Pozzati racconta la sua vita da “incubo”.

    20/08/2025

    Palermo–Montecarlo, ventesima edizione. C’è anche FAVORIT, la barca sammarinese dell’armatore – skipper Maksym Niemchenko

    20/08/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.