Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Bilancio Carisp -534 farlocco. Ordinanza Morsiani: ”Profili d’interferenza, le influenze esercitate tramite i gruppi e le individualità”

    • Ottobre 14, 2018

    Estratto dell’ordinanza del 2 ottobre a firma Commissario della Legge Simon Luca Morsiani:

    PrecedenteLeggi precedenteBilancio Carisp -534 farlocco. Ordinanza Morsiani: ”Furono Borri, Cotella e Cartanese (sponda Confuorti-Savorelli) ad insistere per il deposito bilancio Carisp dei 534 milioni di perdita”
    Leggi successivoBilancio Carisp -534 farlocco. Ordinanza Morsiani: ”La vicenda Leiton e le obbligazioni di 13,5 milioni scadute il 30.06.2018”Successivo
  • San Marino. Il Comitato “Scuole Vive nei Castelli”: ”Scuola: servono visione, trasparenza e coerenza. Non decisioni calate dall’alto ”

    20/07/2025

    Weekend Rimini Comix: La Polizia di Stato intensifica i controlli sul lungomare e presso la stazione ferroviaria, 380 identificati in un giorno.

    20/07/2025

    San Marino. Esplosione nella notte del bancomat di Gualdicciolo da parte di ignoti che si sono dileguati prendendo il contante

    20/07/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.