BOCCEMAZZA E CHIARUZZI A PESCARA 2009

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La coppia della petanque Alfredo Mazza e Fernando Chiaruzzi ha vinto il 9° Gran Premio Città di Modena. Nel fine settimana scorso la squadra della società Libertas si è aggiudicata il torneo nazionale a categorie unificate, centrando non solo un ottimo risultato, ma anche l’ufficializzazione della partecipazione ai Giochi del Mediterraneo. Il Presidente Fssb, Maurizio Mularoni, scioglie le riserve e annuncia che: “sarà proprio la coppia Mazza-Chiaruzzi che difenderà i colori sammarinesi ai Giochi di Pescara 2009.  

    Nello stesso torneo la coppia Primo Beccari e Secondo Vannucci ha conquistato il quinto posto. Un altro importante risultato è stato ottenuto domenica dalla Libertas nella specialità Raffa individuale, con il terzo posto di Benito Geri al Memorial Baffoni, organizzato dalla bocciofila Riccionese.

     

    – Il prossimo appuntamento è per il fine settimana al Bocciodromo federale di Borgo Maggiore con l’8° Trofeo Titano, gara internazionale a coppie, a cui parteciperanno società provenienti dall’Italia, Francia, Monaco e Svizzera.