Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Bologna. Incendio sulla A14 Bologna Taranto

    • Marzo 23, 2022

    Incendio sulla A14 Bologna Taranto. Tra il bivio per la A13 Bologna-Padova e Bologna San Lazzaro, direzione Ancona, è stata disposta la chiusura del tratto, a causa di un camion in fiamme all’altezza del km 17, ora spento. Sul posto sono giunti i soccorritori e le forze dell’ordine: non si registrano feriti.

    PrecedenteLeggi precedenteSAN MARINO. Attivamente propone un Istanza d’Arengo, affinché a San Marino sia pienamente affermato il Diritto alla Vita Indipendente per le persone con disabilità non autosufficienti.
    Leggi successivoOra Draghi sfida Putin: pronto mandare altri 250 militariSuccessivo
  • Diocesi di San Marino-Montefeltro. Incontro, dal titolo «San Marino. Ultima chiamata». Sabato 24 maggio 2025 alle ore 16 nella Sala Montelupo di Domagnano

    24/05/2025

    San Marino. Sabato 24 maggio a Serravalle, torna “Atletica x Tutti”: allo Stadio Olimpico lo sport diventa inclusione

    24/05/2025

    San Marino. Segnalazioni Viabilità di Daria Renzi. Raduno Only-BMW, Borgo Maggiore: chiuso al traffico il Parcheggio Campo della Fiera dalle 00.00 del 24 maggio alle 11.30 del 25 maggio 2025

    24/05/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.