Bologna. Maltrattamenti in famiglia, arrestato. E un altro uomo è finito in manette per tentata rapina aggravata in via San Felice: si sospetta che sia l’autore di altri quattro episodi analoghi

violenza donneNella nottata del 9 novembre alcuni agenti della polizia (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico) sono intervenuti in un’abitazione nel quartiere San Donato, dove hanno arrestato un uomo responsabile di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e di uno dei figli. Le indagini hanno anche consentito di acquisire nei confronti dell’arrestato gravi indizi di colpevolezza che hanno reso necessario l’arresto.

TENTATA RAPINA – Nella serata di martedì, invece, i poliziotti sono intervenuti in un esercizio commerciale di via San Felice all’interno del quale è stato arrestato per il reato di tentata rapina aggravata un malvivente. Le indagini portano a credere che sia l’autore di almeno altri quattro analoghi episodi verificatisi nei giorni scorsi in città. Maggiori dettagli più tardi. (fonte: Dire)