Bologna. Rinvenuto il corpo senza vita di un uomo vicino ai binari all’ingresso della stazione. Notevoli disagi alla circolazione specie verso Rimini e Prato

È stato rinvenuto il corpo di un individuo deceduto, vicino ai binari presso il Ponte di San Donato, all’ingresso della stazione di Bologna. A seguito di questo incidente, dalle 16.15 di oggi la circolazione ferroviaria è stata interrotta, con una ripresa graduale, ma persistono gravi disagi (aggiornamento delle ore 17.45) tra Bologna e Castel San Pietro Terme.

Secondo quanto riportato, un uomo sarebbe stato avvistato mentre si gettava nel vuoto. Sono presenti sul luogo le forze dell’ordine per le dovute indagini.

Sono stati segnalati significativi ritardi, fino a 120 minuti, soprattutto per i collegamenti verso Rimini e Prato.

Ecco quali treni sono coinvolti:

Alta Velocità:
– FR 8815 Venezia Santa Lucia (14:52) – Lecce (23:45)
– FR 9809 Milano Centrale (15:35) – Bari Centrale (22:32)

Intercity:
– IC 610 Lecce (8:20) – Bologna Centrale (17:00): termina a Faenza, con proseguimento su treni Regionali fino a Bologna
– IC 588 Roma Termini (10:32) – Trieste Centrale (22:07): ferma a Castelmaggiore invece che a Bologna Centrale

I passeggeri diretti a Bologna possono utilizzare il treno R 17969 Ferrara (16:39) – Bologna Centrale (17:37).

Per i passeggeri in partenza da Bologna Centrale è disponibile il treno RV 3986 Bologna Centrale (17:10) – Venezia Santa Lucia (19:20).