Bomba da Napoli: “De Laurentiis ha già preso Immobile”. Il papà: “Non è vero nulla…”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

L’ex ufficio stampa partenopeo: “Il presidente sbugiarda se stesso: non lo volle per 2 volte anni fa per problemi ambientali e familiari. Lo prende oggi a 29 anni e 3 figli (terzo in arrivo)”. Ma il padre: “Non esiste nessuna trattativa, sta montando un caso per nulla”

ROMA – Eroe del derby, ma forse per l’ultima volta. Da Napoli continuano a urlare che è prossimo il ritorno d’Immobile a casa. De Laurentiis è certo di riportarlo nel club partenopeo, ma il papà Antonio smentisce.A lanciare la bomba all’ombra del Vesuvio oggi l’ex ufficio stampa azzurro, Paolo Paoletti: “Anche nel Napoli sono cominciate le grandi manovre. De Laurentiis cerca soldi e soci. Ha chiuso con Immobile. Il papà, Antonio, sabato lo dava per certo (99%). ADL sbugiarda se stesso: non lo volle per 2 volte anni fa per problemi ambientali e familiari. Lo prende oggi a 29 anni e 3 figli (terzo in arrivo). Per Ciro una grande soddisfazione, per il Napoli il solito ritardo sul binario vincente!”.

SMENTITA – Arriva però la smentita esclusiva ai nostri microfoni del papà Antonio Immobile: “Sta montando un caso e io sono arrabbiato perché non ho mai parlato con nessuno di una cosa del genere. Anche Ciro mi ha chiesto spiegazioni, ma non è vero assolutamente nulla. Né che io abbia confermato questa notizia né che ci sia una trattativa per mio figlio al Napoli”. Detto questo, parlando di mercato, è arrivata poco fa un’ultim’ora su un possibile affare di mercato fra Lazio e Milan. Cittaceleste.it

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com