BRILLANO LE ALLIEVE DELLA SAN MARINO TENNIS ACADEMY A CIPRO

 BRILLANO LE ALLIEVE DELLA SAN MARINO TENNIS ACADEMY A CIPRO: ANDREA MARIA ARTIMEDI È NEI QUARTI AL TORNEO ITF JUNIOR TOUR CON GIORGIA DI MUZIO IMPEGNATA AL SECONDO TURNO

SAN MARINO. E’ sempre più un’estate vissuta da protagonisti per gli allievi della San Marino Tennis Academy di Giorgio Galimberti. In particolare questa settimana si stanno rendendo protagoniste di ottime prove Andrea Maria Artimedi e Giorgia Di Muzio nel torneo Itf Junior Tour cipriota di Limassol, il “Ioannides Academy Junior Tournament” (Grade 5, terra). 

La prima ha superato le qualificazioni e due turni nel tabellone principale, raggiungendo i quarti di finale: Artimedi nelle qualificazioni ha battuto la russa Arina Stanchik per 6-2 7-5 e la belga Ellen Smeulders per 6-2 6-4, poi all’esordio nel main draw ha sconfitto la cipriota Mikaella Iosif (wild card) per 6-0 6-1, quindi l’israeliana Emmy Yaron (n.8) per 6-0 6-0, e si giocherà un posto in semifinale con la greca Eleni Fasoula.

Bene anche Giorgia Di Muzio che nel 1° turno del tabellone principale ha superato 6-4 6-2 la bulgara Melody Todorova, quinta testa di serie. 

Doppio, 1° turno: Artimedi-Di Muzio contro Makride-Pavlova (Cyp-Rus).