Brillante risultato per il Tre Penne del biliardo: la squadra di Città conquista il titolo di campione romagnolo a squadre 2018/2019.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Brillante risultato per il Tre Penne del biliardo: la squadra di Città conquista il titolo di campione romagnolo a squadre 2018/2019.

    Dopo una lunga fase eliminatoria iniziata ad Ottobre, i biancazzurri, formati da Marino Guardigli (Capitano); Pier Marino ColombariDavide Della Balda; Gianluca Genghini; Italo Giardi; Corrado GualtieriMarino GualtieriBoris Pelliccioni Matteo Tosi, si sono qualificati per i play-off a 8. In questa ostica fase sono emerse tutte le potenzialità dei singoli giocatori, che hanno contribuito a battere dapprima Guerra – Nuraghi per 6-1, La Caveja Forlì per 6-3 e in finale la vittoria è arrivata sconfiggendo Max King Forlì 3-2.

    Un successo molto importante per tutta la Polisportiva Tre Penne, che ribadisce ulteriormente la volontà di eccellere anche in altre discipline. Congratulazioni ai nostri campioni da parte di tutto il direttivo.

    Ufficio stampa SP Tre Penne