Prelibato: vinificato dalla migliore selezione di uve rosse coltivate sulle colline sammarinesi e prodotto in piccole quantità solo nelle migliori annate. Esclusivo: un’etichetta vintage da collezione, realizzata in occasione di Expo Milano 2015.
Il Consorzio Vini Tipici di San Marino è lieto di presentare al pubblico del Titano e a tutti gli amanti del buon vino Brugneto Riserva 2012, il rosso che lo scorso 14 giugno 2015, proprio nel capoluogo lombardo, è stato protagonista all’Expo di un partecipatissimo incontro di presentazione.
Tantissimi apprezzamenti e un grande successo anche di pubblico, per un vino disponibile da oggi in tiratura limitata presso il wine shop del Consorzio Vini Tipici di San Marino e i distributori autorizzati.