BUON NATALE 2008

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Cosa dire nel formulare gli auguri per questo prossimo Natale 2008, senza essere banali e scontati!.

    E’ sensadubbio una gioia poter, a nome di tutto il gruppo di lavoro che sta dietro questo nuovo progetto che si è concretizzato nel www.giornale.sm, esprimere il nostro affetto nei vs. confronti per questa lieta e sublime ricorrenza.

    La verità innanzitutto, senza fronzoli, disparità e senza essere a libro paga di qualcuno, come spesso accade, questa la ns. parola d’ordine, che possiamo dire in questi due mesi e mezzo di vita abbiamo sempre mantenuto anche quanto eravamo i soli e lo siamo stati a percorrere strade non battute, ma che servivano a denunciare soprusi e disparità. Situazioni in cui la legge non è e non era uguale per tutti.

    Continueremo a farlo nel vs. e nell’interesse (reale) del paese, senza essere di parte, ma dando appunto alle parti voce. A tutti, indistintamente come abbiamo sempre fatto.

    Bene, speriano che abbiate gradito questa nostra iniziativa, e a nome di tutto il gruppo di lavoro, in qualità di Direttore del www.giornale.sm vi auguro un lieto e sereno Natale a voi e tutti i vs. cari. Godetevelo pensando però anche a chi sta peggio di voi, e/o magari vittima di un sopruso o di una nefandezza.

    Fate del bene, comunque ed ad ogni costo, ed il mondo ve ne sarà grato; ma anche la vostra anima.

    Buon Natale.

    Il Direttore di www.giornale.sm