Buona prova dei Lunghi Archi di San Marino, domenica scorsa a Reggio Emilia

Buona prova dei Lunghi Archi di San Marino, domenica scorsa a Reggio Emilia; in una tappa di avvicinamento alla qualificazione al Campionato Italiano, gli arcieri della compagnia Sammarinese hanno sfoderato una ottima prestazione.

I tre podi conquistati Domenica, sono frutto di un percorso iniziato qualche anno fa, ora si stanno raccogliendo i frutti di una crescita costante di tutto il settore agonistico.

Su tutti, la bella prestazione di Andrea Filipucci, nella categoria Arco Storico, che torna alla vittoria dopo qualche tempo, ottimo il punteggio e prestazione super che lo porta sul primo gradino del podio, nella stessa categoria, bene anche Davide Filipucci e Marco Lazzari, rispettivamente quinto e settimo; terzo posto invece per Vito Campo nella categoria Longbow, seguito da un ottimo Renato Osella che sfiora ancora una volta il podio per una manciata di punti; altro podio, questa volta nella categoria Ricurvo, Marino Bartolini, sale sul terzo gradino del podio, portando a casa un buon risultato, che ancora quest’anno mancava, da segnalare anche il buon sesto posto, di Federica Valli sempre con il ricurvo.