La nebbia l’aveva fermata, ma la Coppa Titano non attende. Si deciderà questa sera a Montecchio la qualificazione ai quarti di finale tra Cosmos e San Giovanni. La partita, ritorno degli ottavi di finale sospeso ieri sera a Domagnano al 55′ per la fitta nebbia, riprenderà alle 21:15 dal punteggio di 2-0 per il San Giovanni, che aveva azzerato il passivo dell’andata.

La conferma è arrivata in mattinata con un comunicato ufficiale della Federcalcio sammarinese, che ha stabilito i dettagli per il recupero dei minuti mancanti alla conclusione dell’incontro. La sfida, interrotta dall’arbitro per l’impossibilità di proseguire a causa della scarsissima visibilità, è stata riprogrammata in tempi record.
Si ripartirà dunque da una situazione di perfetta parità nel computo totale, dopo che il San Giovanni era riuscito a ribaltare con un’autorete e un gol di Zanni il 2-0 subito nella gara d’andata. I circa 35 minuti più recupero che si giocheranno questa sera sul campo di Montecchio si preannunciano infuocati, trasformandosi di fatto in una mini-partita da dentro o fuori.
La squadra che uscirà vincitrice da questo finale di gara raggiungerà ai quarti di finale La Fiorita, Murata, Juvenes-Dogana, Tre Fiori, Tre Penne e Libertas, completando così il tabellone del prossimo turno di Coppa Titano.