Il centrocampista bianconero, il cui futuro può essere anche lontano da Torino (“Le cose si fanno in due, è chiaro…), ha parlato anche di Tevez: “E’ un grande giocatore”.
Qualora la Juventus dovesse vendere qualche pezzo grosso per fare cassa, uno dei giocatori che rischia maggiormente di essere sacrificato è Claudio Marchisio.
Il Principino è da tempo uno dei nomi più appetibili sul fronte mercato, con il Monaco pronto a mettere sul piatto della bilancia una cifra considerevole per aggiudicarsene le prestazioni.
Situazione che di certo non gratifica il centrocampista, intenzionato a fare luce sulla questione con la società bianconera: “Devo parlare con la Juventus, voglio capire se sono ancora importante per loro”.
Marchisio ha espresso, infine, il suo parere sul possibile arrivo di Carlos Tevez dal Manchester City, uno degli obiettivi di mercato della dirigenza: “L’Apache è un grande giocatore, servono forti motivazioni per giocare in una società come la Juventus”.
Sono due le squadre su di lui: “E’ normale sentirsi orgogliosi nel leggere di certe offerte di Monaco e Manchester United, anche se nessuno mi ha chiamato. Vedremo se per loro Marchisio è ancora un giocatore importante come lo è stato finora. Se non sarà cosìm allora sarà normale guardare altrove”.
“Le cose si fanno in due, è chiaro, non devo stare qui a ripetere sempre la mia volontà”. Ora sta a Madama dimostrare al suo Principino di volerlo ancora al centro del progetto. Goal.com