Gli imprenditori sammarinesi sono invitati a partecipare all’incontro organizzato dall’Istituto di promozione del commercio dell’Ecuador a Milano (presso l’Hotel Four Seasons, Via Gesù 6-8) il 18 aprile 2013 alle ore 16:00. La Camera di Commercio di San Marino, che prenderà parte all’evento insieme a un delegato della Segreteria di Stato per l’Industria, invita tutte le imprese sammarinesi interessate a segnalare la loro presenza telefonando al numero 0549.980380.
Le imprese affiliate al Club Estero che non potranno prendere parte fisicamente all’evento, verranno presentate dalla Camera di Commercio attraverso i loro company profile. Saranno presenti ed interverranno per presentare il loro Paese: – il Presidente della Repubblica dell’Ecuador Rafael Correa Delgado – il Ministro degli Affari Esteri, del Commercio Ricardo Patiño – il Ministro Coordinatore dei Settori Strategici Rafael Poveda Bonilla – il Ministro Coordinatore della Produzione, Lavoro e Competitività Richard Espinoza – il Segretario Nazionale della Scienza e della Tecnologia René Ramírez – il Viceministro del Commercio Estero e Integrazione Economica Francisco Rivadeneira – la Direttrice Esecutiva di Proecuador María Fernanda de Luca.
Seguirà il business networking event con cocktail, durante il quale gli imprenditori italiani, sammarinesi ed ecuadoriani avranno l’opportunità di incontrarsi e discutere con una delegazione di 40 imprese dei più importanti settori economici del Paese: agroalimentare, fiori, pesca, acquacoltura, alimenti trasformati, artigianato, turismo, software.











