Camera di Commercio: nasce il magazine “Made in San Marino”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • E’ nato “Made in San Marino”, l’organo di informazione della Camera di Commercio S.p.A. dedicato al mondo dell’impresa e all’economia sammarinese.
    Un periodico bimestrale con il quale l’ente camerale intende far conoscere la propria attività, fare il punto della situazione sulle cose fatte, dando spazio anche ai propri soci, alle aziende sammarinesi e ai protagonisti della politica.
    Proprio da questa volontà di chiarezza e accessibilità nasce il titolo MADE IN SAN MARINO, che in questa cornice assume una duplice valenza: la prima, nel preciso richiamo al marchio “made in” che rimanda direttamente al mondo dell’impresa; la seconda, nella traduzione letterale dall’inglese della parola “fatto”, e quindi connesso a tutto ciò che è stato fatto a San Marino, di cui la rivista vuole essere espressione.  In ultimo, l’utilizzo della lingua inglese in un’accezione facilmente comprensibile dagli italofoni e fruibile alla versione inglese della pubblicazione
    Un prodotto editoriale riservato ad un target ben definito, ad uso e consumo degli addetti ai lavori, degli opinion leader e delle Camere di Commercio italiane ed europee.
    Attraverso il magazine,  rimarcando di volta in volta i risultati e i successi conseguiti, la Camera di Commercio si propone di dare il proprio contributo alla costruzione di una visione positiva del sistema sammarinese, che vanta esempi di eccellenza e di buone pratiche di business, purtroppo frequentemente ignorati,  al fine di stimolare una sana competitività e favorire la motivazione al cambiamento.