Caro Galullo, le cose non stanno proprio così. …..di Marco Severini

  • Le proposte di Reggini Auto

  • RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL NS. COLLABORATORE MARCO SEVERINI UN ARTICOLO PUBBLICATO A MARGINE E NEL SITO ”GUARDIE E LADRI” DI ROBERTO GALULLO – SOLE 24ORE

    ”Le cose non stanno proprio così.

    Le avevo preparato una risposta punto per punto al suo articolo anche feroce, non verso di lei – ovviamente – ma verso coloro che hanno sbagliato con imperizia e alcuni mass media che pervicacemente hanno e stanno tuttora creando una loro verità, al di fuori di quello che dice la Giustizia e le sentenze.

    Lo farò dopo la firma degli accordi, per non creare problemi al mio stato di adozione che amo.

    Ma occorre dire come stanno le cose e tirare fuori tutte le bugie e falsità che a tutt’oggi vedo ancora appaiono sui mass-media, suo compreso.

    Ovvio che non le do una colpa, Lei ha riportato cose scritte da altri. Avrò modo – non dubiti – di informarla punto per punto come stanno realmente le cose; ma è proprio perché a differenza di altri amo San Marino, che non voglio nuocere con un mio articolo – che tiri fuori tutta la verità supportato da prove concrete – in un momento così delicato.

    Posso dire, comunque, che non sono l’editore del giornale.sm ma solo un collaboratore ed un editorialista; l’unico giornale che tratta di notizie sammarinesi, completamente libero e dove ognuno può dire la sua; anche lei, se vorrà.

    saluti

    Marco Severini