Cartoceto. Donna in coma per overdose E’ caccia allo spacciatore dell’eroina

soccorsiE’ in condizioni disperate la 32enne di origine campana che mercoledì mattina è stata trovata in overdose da eroina. La donna, V.C., si era trasferita a Lucrezia di Cartoceto da poco tempo insieme al fidanzato, campano anch’egli, ed è stato proprio lui a trovarla ieri mattina nel suo letto e ad accorgersi delle sue condizioni critiche.

Invano, ha tentato di svegliarla: la 32enne è rimasta esanime, tanto che è stato immediatamente richiesto il soccorso di un’ambulanza che ha provveduto al trasporto all’ospedale Santa Croce, dove la donna è ricoverata nel reparto di rianimazione.

I carabinieri hanno avviato delle indagini per individuare il pusher che potrebbe aver fornito la droga alla coppia, ma sulla sua identità vige il più assoluto riserbo.

Non è noto se ci sia un collegamento tra V.C. e il 33enne papà di Marotta deceduto il mese scorso per overdose in un’abitazione del centro storico fanese. In quel caso la droga era stata acquistata alla stazione ferroviaria, ma la vittima aveva una nota dipendenza tanto da essere già in cura presso il Sert di Fano.

Della 32enne campana invece non si conosceva nessun caso di uso di stupefacenti, tanto da far pensare ad un consumo occasionale, che tuttavia rischia di diventare fatale tanto quanto una dose di eroina tagliata male.

Fonte: CORRIERE ADRIATICO