CASO CORRUZIONE A SAN MARINO. Vogliamo i nomi dei politici amici e conniventi di Buriani. Delinquenti in doppio petto che ci hanno rubato i fondi pensione e che ci costringono ad andare in pensione piu’ tardi e con importo piu’ basso.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Importante sarà vedere cosa ci sarà dentro il pc del Tribunale di Buriani e dentro i cellulari sequestrati. Di certo non si possono aspettare 5 mesi prima che si faccia un atto forte, se le rilevanze sono importanti, e che non si indaghi quei politici/imprenditori/bancari e banchieri che erano conniventi con il giudice indagato per corruzione. Nominativi che saranno sicuramente emersi dalle prove informatiche qualora ci fosse qualcosa.

    Vogliamo i nomi dei politici amici e conniventi di Buriani, vogliamo sapere tutti e non lo chiedo solo io ma tutta la popolazione sammarinese che sono anni che sta facendo sacrifici e sono anni che sono letteralmente derubati da delinquenti in doppio petto.

    Cittadini che sono obbligati a rinunciare ad anni di pensione o a andare in pensione piu’ tardi perchè qualcuno ha rubato i fondi pensione, impunito sino ad ora. Questa è la verità altroché tante storie.

    SAN MARINO. CORRUZIONE. 5 mesi per vedere cosa c’è dentro i cellulari e i pc di Buriani! Ma scherziamo? … di Marco Severini