Caso Delta clamoroso! Tutti gli atti vanno a Bologna e a Rimini. Riconosciuta l’incompetenza territoriale di Forlì. Altra grandissima vittoria dell’avvocato penalista fiorentino Stefano Pagliai (difesa Fantini)

Stefano PagliaiE’ clamoroso.

Il Tribunale di Forlì, riconoscendo le eccezioni della difesa Fantini presentate dall’avvocato Stefano Pagliai dello Studio Annetta & associati di Firenze, si è tirata fuori dal processo Delta che tanto ha fatto male alla Repubblica di San Marino.

Il Tribunale di Forli ha sentenziato la propria incompetenza territoriale per il caso Delta, disponendo il trasferimento dei procedimenti relativi al riciclaggio nel capoluogo romagnolo, ovvero a Rimini. Lo stesso Tribunale con la stessa sentenza ha disposto, altresì, il trasferimento degli atti della vicenda Delta presso il tribunale di Bologna. Il Tribunale di Forlì, con tale provvedimento, ha riconosciuto la propria incompetenza nel giudicare tale processo vanificando i sei anni di lavoro della procura.

Grande soddisfazione delle difese che sin dalle udienze preliminari avevano sollevato questa importante eccezione (competenza territoriale) le quali sono state tutte riconosciute.

Quindi altra grandissima vittoria, tra gli altri, del noto professionista fiorentino Avv. penalista Stefano Pagliai (nella foto) dello studio Annetta & associati per la difesa Fantini.

Un due a zero fuori casa per le difese.

Come al solito Giornalesm.com è il primo a pubblicare questa importante notizia