Sono 4 i ragazzi coinvolti e feriti durante l’incidente di ieri avvenuto intorno le ore 3:15 di fronte al Magic Toys in Via Emilia Romagna a Cattolica. Tutti con un età media tra i 18 e i 27 anni. il più sfortunato è stato un ragazzo moldavo il quale, dopo essere stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Ceccarini di Riccione, se le caverà con 20 giorni di prognosi. il ragazzo era alla guida della sua Saab 9-3.
Gli altri veicoli coinvolti; una Chrysler Wrangler sulla quale viaggiavano una ragazza di 18 anni e un 24enne originario di Cesena ma residente a San Clemente e una ragazza brasiliana a bordo di una Toyota Yaris condotta da un 31enne di Cattolica. quest’ultimo rimasto illeso.
stando alle dinamiche ricostruite dai Carabinieri di Cattolica, il 23 enne Moldavo, a bordo della Saab, stava percorrendo la Via Emilia Romagna in direzione Misano Adriatico quando si è scontrato con altre due vetture che stavano giungendo dalla parte opposta. Sembrerebbe che il ragazzo moldavo abbia invaso la carreggiata opposta causando così lo scontro. Anche se le dinamiche sono tutt’ora in fase di indagine il moldavo è stato sottoposto all’alcol test per il quale si attendono gli esiti.
/Max Sacchi
Giornale.sm – romagna