Un ampio ufficio di oltre 300 metri quadrati con una terrazza di 110 mq nel cuore di Cattolica finisce sul mercato. A metterlo in vendita è la S.I.S. Spa, società partecipata dal Comune di Misano Adriatico, che ha indetto un’asta pubblica per cedere l’immobile di pregio. Il prezzo a base d’asta è stato fissato a 610mila euro.
L’annuncio è stato diffuso oggi dalla stessa società. L’immobile in questione è una porzione del “Condominio Repubblica”, situato al primo piano del civico 12/A di Piazza della Repubblica. Si tratta di un’unità ad uso ufficio di circa 310 metri quadrati, arricchita da una grande terrazza di pertinenza di circa 110 metri quadrati.
La vendita avverrà tramite asta pubblica, che si terrà giovedì 27 novembre alle ore 11 presso lo studio del notaio Luigi Ortolani, in viale Ceccarini 171 a Riccione. Gli interessati a partecipare dovranno presentare la propria offerta in un plico chiuso direttamente allo studio notarile, rispettando la scadenza fissata per le ore 12 di mercoledì 26 novembre, il giorno precedente l’asta.
Per poter presentare un’offerta valida, è richiesto un deposito cauzionale pari ad almeno il 10% del prezzo offerto, da versare tramite un assegno circolare non trasferibile intestato alla S.I.S. Spa. Tutta la documentazione relativa all’immobile, inclusi il regolamento di gara, la perizia di stima e le planimetrie, è a disposizione degli interessati e può essere consultata sia sul sito web della società (sisonline.it) sia presso lo studio del notaio Ortolani.












