• Screenshot
  • Centro Equestre Valgiurata San Marino. Il Cavalier Tommaso Lonfernini con il suo “Sabreeze For Life” vince a Bologna la tappa del campionato nazionale riservato ai cavalli di cinque anni nati in Italia

    Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 giugno, presso la storica struttura del centro sportivo del GESE “Gruppo Emiliano Sport Equestri” (San Lazzaro di Savena – BOLOGNA), si è tenuta una tappa del campionato nazionale riservato ai cavalli di cinque anni nati in Italia, indetta sotto l’egida del Ministro per le Risorse Agricole e Forestale (MIPAAF).

    In questa competizione il Cavalier Tommaso Lonfernini, con il suo “Sabreeze For Life”, ha vinto – dopo tre distinte prove (Addestramento, Salto a Ostacoli e Cross Country) – la classifica generale.

    Si tratta di un risultato di assoluto prestigio, non solo per l’importanza e la qualità della competizione, ma anche di soddisfazione in quanto Tommaso Lonfernini è anche l’allevatore e l’addestratore del cavallo.

    Con questo risultato si profila indubbiamente un percorso interessante per il binomio rappresentante Centro Equestre Valgiurata.

    San Marino, 27 giugno 2022

    Centro Equestre Valgiurata