Centro estivo: aperte le pre-iscrizioni. Il primo ciclo parte dal 15 giugno. Tanto volley e non solo

La Beach & Park Volley in collaborazione con la Federazione sammarinese pallavolo ha organizzato il “Centro Estivo” 2015 per bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 14 anni. Si tratta di un’iniziativa i cui riferimenti principali sono la pallavolo e il beach volley ma che comprende tante altre attività: un laboratorio creativo, giochi e gite (queste ultime non comprese nella quota d’iscrizione). Il livello e la simpatia degli istruttori garantiscono ai ragazzi il giusto divertimento nel giocare a volley e in tutto il resto delle attività.

Le pre-iscrizioni sono già aperte. Il primo ciclo parte il 15 giugno e si conclude il 31 luglio. Il secondo ciclo parte il 24 agosto e chiude il 12 settembre. L’accoglienza avviene fra le 8 e le 9 di mattina e l’uscita fra le 13 e le 14. C’è anche la possibilità di pranzare alla mensa della Ciarulla al costo di cinque euro. Le iscrizioni sono settimanali. Per iscriversi o per avere informazioni più dettagliate su costi e opportunità, si può telefonare allo 0549885678 (Fspav) il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 19. Oppure al cellulare 3358764747 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.La Beach & Park Volley in collaborazione con la Federazione sammarinese pallavolo ha organizzato il “Centro Estivo” 2015 per bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 14 anni. Si tratta di un’iniziativa i cui riferimenti principali sono la pallavolo e il beach volley ma che comprende tante altre attività: un laboratorio creativo, giochi e gite (queste ultime non comprese nella quota d’iscrizione). Il livello e la simpatia degli istruttori garantiscono ai ragazzi il giusto divertimento nel giocare a volley e in tutto il resto delle attività.

Le pre-iscrizioni sono già aperte. Il primo ciclo parte il 15 giugno e si conclude il 31 luglio. Il secondo ciclo parte il 24 agosto e chiude il 12 settembre. L’accoglienza avviene fra le 8 e le 9 di mattina e l’uscita fra le 13 e le 14. C’è anche la possibilità di pranzare alla mensa della Ciarulla al costo di cinque euro. Le iscrizioni sono settimanali. Per iscriversi o per avere informazioni più dettagliate su costi e opportunità, si può telefonare allo 0549885678 (Fspav) il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 19. Oppure al cellulare 3358764747 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.centro-estivo-2015-flyer-outside-f-1024x724