Cervia: ”ho visto l’ufo”, 12enne riprende oggetto misterioso con il telefonino

  • Le proposte di Reggini Auto

  • “Ho visto l’ufo”. Incontro ravvicinato di terzo tipo a Cannuzzo di Cervia. A filmare un oggetto piatto e luminoso in cielo è stata una ragazzina di 12 anni. Il tutto si è consumato in pochi istanti martedì sera, intorno alle 22. La giovane stava passeggiando con il cane quando le sue attenzioni si sono concentrate su una luce particolarmente intensa che girava in tondo, muovendosi rapidamente da una parte e dall’altra, emettendo persino un fischio.

    La 12enne ha documentato tutto con la videocamera del suo telefonino cellulare. Inizialmente ha creduto che potesse trattarsi di una stella cadente, ma poi ha realizzato che poteva trattarsi di un Ufo. L’oggetto era piatto, simile ad un frisbee, con una cupola alla sommità ed alcuni tondini verdi-azzurri sulla circonferenza. Tale si muoveva con estrema rapidità, girando in tondo. Poi dopo essersi relativamente avvicinato, è sparito riducendosi ad un puntino blu.

    La ragazzina è subito rientrata in casa, mostrando il video ai genitori che, dopo un iniziale scetticismo, si sono dovuti ricredere. Difficile dire se si tratta di un Ufo o meno, ma ora a Cannuzzo e dintorni tutti metteranno il naso all’insù. Nell’attesa del ritorno di Et.