Cervia, il Comune assume: si cerca un funzionario per l’Ambiente. Aperti anche altri bandi

Nuove opportunità di lavoro al Comune di Cervia. L’amministrazione comunale ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario tecnico da destinare al Servizio Ambiente. Ma non è l’unica posizione aperta: sono attive anche altre selezioni per diversi profili amministrativi e tecnici, sia tramite concorso che mobilità.

La notizia è stata diffusa oggi con un comunicato stampa dal Comune stesso. Nel dettaglio, la ricerca principale riguarda un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto da Funzionario Tecnico, con un contratto a tempo pieno e indeterminato. Le domande di partecipazione per questa posizione dovranno essere presentate tassativamente entro le ore 12 di martedì 4 novembre.

Accanto a questa selezione, l’ente ha ricordato la scadenza imminente per altri bandi, con termine fissato alle ore 12 di giovedì 6 novembre. Tra questi, spicca un concorso per due collaboratori amministrativi, di cui un posto è riservato a persone con disabilità, da assegnare al Servizio Segreteria Generale.

Sempre con scadenza 6 novembre, sono attive anche due procedure di mobilità volontaria, destinate quindi a chi è già dipendente della Pubblica Amministrazione. La prima riguarda la copertura di due posti da funzionario tecnico per il Servizio Edilizia Privata, mentre la seconda è per un funzionario amministrativo da inserire nel Servizio Appalti e Contratti.

Per tutti i dettagli sui requisiti richiesti e sulle modalità di iscrizione, il Comune di Cervia rimanda ai bandi integrali, consultabili sia sul Portale Unico del Reclutamento (INPA), sia sul sito istituzionale dell’ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente”.