Cervia, si chiude l’11ª edizione del concorso “Scrivile”: premiazioni il 17 maggio al Teatro Walter Chiari

Si è conclusa con la valutazione degli elaborati da parte della giuria l’11ª edizione del concorso letterario nazionale “Scrivile” e la 4ª edizione del concorso fotografico collegato, entrambi dedicati ai “pensieri per le donne”.

Il momento più atteso sarà la serata delle premiazioni, in programma venerdì 17 maggio alle ore 20:00 al Teatro Comunale “Walter Chiari” di Cervia, dove verranno svelati i nomi dei vincitori e assegnati i riconoscimenti in una cornice ricca di letture poetiche, musica e spettacolo.

Premi, litografie e un libro con tutti gli elaborati

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato personalizzato e una litografia tratta dall’opera “Donna è primavera” dell’artista Werther Vincenzi. Sarà inoltre distribuito un volume che raccoglie tutti gli scritti e le fotografie in concorso, insieme a una confezione di sale dolce di Cervia.

I primi classificati di ciascuna categoria riceveranno anche una targa personalizzata, mentre un piatto in ceramica offerto da Linea Rosa Ravenna sarà donato agli enti collettivi partecipanti, come scuole, case di riposo e istituti penitenziari.

Tutto online sul sito dell’associazione

La serata si preannuncia ricca di emozioni, con la presenza di ospiti, performance artistiche e letture dal vivo. Tutte le informazioni, le foto e i video dell’evento saranno pubblicati sul sito ufficiale dell’Associazione APS Francesca Fontana alla pagina dedicata “Le poesie e i pensieri per le donne Scrivile”:  www.associazionefrancescafontana.it