Cesena, emergono nuovi dettagli sull’accoltellamento in zona Brenzaglia: indagini in corso sull’ex fidanzato

A Cesena proseguono le indagini dopo l’aggressione avvenuta venerdì pomeriggio in un condominio del quartiere Brenzaglia, dove un giovane di 24 anni è stato accoltellato. Due giorni fa, la polizia ha rintracciato il presunto autore dell’aggressione, un 25enne residente in città, mentre si stava recando al lavoro.

La vittima, P.T., nato a Faenza ma residente nei pressi del centro di Cesena, è stata colpita da due fendenti al corpo – uno alla spalla e uno alla schiena – inferti con un coltello lungo circa 20 centimetri. L’arma è stata descritta dallo stesso ferito. Secondo quanto emerso, l’aggressore sarebbe l’ex fidanzato della sua attuale compagna, una donna di 26 anni originaria di Calisese.

Il giovane, trasferitosi proprio a Cesena per vivere vicino alla partner, è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso. Dopo l’aggressione, l’uomo si è dato alla fuga, ma gli agenti del Commissariato cittadino sono riusciti a individuarlo e bloccarlo due sere fa.

Le autorità stanno ora approfondendo la dinamica dell’accaduto, che sembra più complessa rispetto a quanto inizialmente ricostruito. La vicenda rimane avvolta da alcune zone d’ombra che la polizia intende chiarire a fondo nelle prossime ore.