Cesena. Lavori stradali notturni sulla via Cervese, tutte le informazioni legate alla presenza del cantiere e alle modifiche temporanee alla viabilità

Dalle ore 20:00 di mercoledì 14 maggio alle ore 06:00 di giovedì 15 maggio, in corrispondenza della rotonda della Solidarietà e in prossimità dello svincolo di uscita di via Cervese e dell’imbocco di via Calcinaro, saranno eseguiti lavori di ripristino della pavimentazione stradale. Gli interventi prevedono operazioni di fresatura e posa del tappeto d’usura, resesi necessarie a seguito di recenti lavori sui sottoservizi.

Al fine di garantire piena sicurezza agli operatori della ditta Fabbri Costruzioni Srl di Brisighella e agli utenti della strada, per l’intera durata del cantiere la viabilità sarà regolata da alcune modifiche temporanee: saranno infatti istituiti un restringimento di carreggiata con movieri in via Calcinaro, tra la rotonda della Solidarietà e Martorano, e un senso unico alternato.

Nel corso di questa settimana saranno avviati inoltre alcuni lavori di ripristino del manto stradale da via Osteriaccia fino a via Medri. Anche in questo caso la circolazione sarà regolata da un senso unico alternato.

Cesena, 12 maggio 2025

Comune di Cesena