Chiara Martegiani è la protagonista di ‘Meno male che ci sei’; film di Luis Prieto in distribuzione in Italia dal prossimo venerdì.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Classe 1990, cittadinanza sammarinese, formazione presso la Scuola Nazionale del Cinema, nella pellicola la Martegiani interpreta Allegra, giovane adolescente che in occasione di un incidente conosce Luisa, i cui panni sono vestiti da Claudia Gerini.

    Per promuovere il film di cui è protagonista, Chiara Martegiani è stata ospite ieri a Domenica In; nei prossimi giorni interverrà anche a MTV, Verissimo e Quelli che il calcio.

    La Segreteria di Stato alla Cultura intende organizzare prossimamente anche a San Marino una serata in omaggio alla giovane promessa sammarinese con la proiezione del suo ultimo film, a data da destinarsi.

    biografia, trama del film:
    Meno male che ci sei è un film di Luis Prieto del 2009, con Claudia Gerini, Chiara Martegiani (SAMMARINESE), Alessandro Sperduti, Stefania Sandrelli. Prodotto in Italia. Distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 27.11.2009.

    la Trama
    Allegra ha diciassette anni e a volte si sente invisibile. I genitori la trascurano, le compagne la escludono, Gabriele, il ragazzo perfetto, la tratta come una sorellina minore. Luisa ha trentacinque anni e a volte si sente ingombrante. E’ single, tormentata da un mutuo trentennale e da una relazione con un uomo sposato. Allegra e Luisa non si conoscono, ma un incidente le fa incontrare e cambia la vita a entrambe. E l’occasione per Luisa di mettersi alla prova come mamma/sorella maggiore e per Allegra di sentirsi di nuovo parte di una famiglia. Le cose sembrano funzionare finché gelosiee scelte sbagliate fanno vacillare questo fragile equilibrio. Meno male che le amiche vere ci sono sempre e, dopo un periodo buio, Allegra e Luisa si ritroveranno, cambiate, ferite, ma finalmente in grado di capire ciò che vogliono davvero dalla vita. …