Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Chicco San Marino presenta ”Hip Seat Carrier”

    • Ottobre 20, 2020

    Un marsupio, tre diversi modi di passeggiare con il tuo bambino. Hip Seat Carrier è composto da una base rigida da utilizzare singolarmente come supporto per il mantenimento della corretta postura e da un marsupio tradizionale, che combinati garantiscono la massima comodità a te e al tuo piccolo.

    PrecedenteLeggi precedenteCovid: nuovi positivi AZ Alkmaar, giovedì sfida al Napoli
    Leggi successivoAssoldò killer per uccidere debitore, 4 arrestiSuccessivo
  • NOTA STAMPA TIM San Marino. “Olivetti e Marconi, storie di innovatori verso la transizione digitale”. A San Marino un convegno tra memoria, visione e futuro digitale

    16/05/2025

    San Marino: Tavola rotonda TIM sulle Telecomunicazioni. Nella digital transformation, è urgentissimo creare “cittadini digitali”

    16/05/2025

    San Marino. Il Titano prima “Smart Land” del pianeta. Questo il prossimo obiettivo di TIM, insieme alla fibra e a connessioni sempre veloci e sicure

    16/05/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.