CIAK SI CANTA CON LA CORALE SAN MARINO

Torna l’appuntamento prenatalizio con la Corale San Marino che nelle serate del  16 e 17 dicembre si esibirà sul palco del Teatro Titano con  un omaggio ai brani che hanno valorizzato le grandi produzioni cinematografiche internazionali. Il concerto dal titolo “Ciak si canta” vedrà la Corale misurarsi con brani del calibro di “Eye of the tiger”,  che accompagnava  gli estenuanti allenamenti di Rocky Balboa, la bellissima “The Power of Love” di Huey Lewis in “Ritorno al Futuro”, il tema di James Bond,  “A Thousand Years” della saga di “Twilight”, “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel, perla del film “Il Laureato”, “Gimme some lovin’” dal film “The Blues Brothers”, e tante altre hits.

Tutti i brani sono arrangiati ed armonizzati  appositamente per coro  ed accompagnati degli ormai “storici” musicisti che hanno seguito la  Corale nei concerti degli ultimi anni: Danilo Bucci al basso, Massimo Marches alla chitarra e Pasquale Montuori alla batteria, con la voce solista di Lorena Chiarelli,  il tutto coordinato  e diretto dal maestro Fausto Giacomini.

I biglietti saranno in vendita presso Atlante Shopping Center il 14 e 15 Dicembre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e nei giorni 16 e 17 dicembre dalle ore 20.00 fino ad inizio spettacolo presso la biglietteria del Teatro Titano. Il costo è di 15 € per la platea e a 10 € per palchi e loggione.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’ “A.S.D.O.S” Associazione Sammarinese  Donne Operate al Seno per supportare la campagna di sensibilizzazione e sostegno a tutte le donne.