• Screenshot
  • Ciclismo Juvenes Banca CIS: Vittoria del sammarinese Michael Antonelli, 7° Lorenzo Barbieri a Potenza Picena San Girio

    FB_IMG_1433105616955Ciclismo Juvenes Banca CIS: Vittoria del sammarinese Michael Antonelli, 7° Lorenzo Barbieri a Potenza Picena San Girio.
    Ancora una brillante prestazione , un prestigioso podio del Team Juvenes Banca CIS, quarto successo stagionale e terza vittoria del sammarinese Michael Antonelli in aggiunta a quella di Lorenzo Barbieri, al 40° Trofeo San Girio Oscar Tuttobici di Potenza Picena località San Girio (MC) di Km. 56,00 percorsi alla media di 36,522 Km/h, tempo impiegato 01.32.00, al via sotto la bandiera a scacchi 141 corridori Allievi.
    Una prova maiuscula, impegnativa su di un circuito sviluppato in pianura e salite importanti in cui ancora una volta i corridori della Juvenes Banca CIS hanno fornito una bella gara ciclistica con continui stacchi e fughe, all’ultimo giro del percorso scattava Lorenzo Barbieri che veniva raggiunto da un gruppetto di corridori comprendente anche Michael Antonelli che nel proseguo della corsa riusciva a staccare tutti giungendo solitario a braccia alzate al traguardo. Che dire, immensa è la soddisfazione del Direttore Sportivo Raul Bracci,  del collaboratore Secondo Mularoni, di tutta la Società Sportiva, degli Sponsor per le eccezionali prestazioni dei loro corridori che continuano a regalare successi al ciclismo sammarinese.
    Ordine di Arrivo:
    1) Antonelli Michael (Juvenes Banca CIS San Marino)
    2) Pignotti Andrea (ASD Pedale Rossoblu Picenum) a 7”
    3) Belogi Matteo (SCD Alma Juventus Fano)
    4) Cocchioni Nicola (ASD Unione Ciclistica Foligno)
    5) Buda Simone (Pol.Fiumicinese FAIT Adriatica)
    6) Testani Matteo (Velosport Centro Le Torri)
    7) Barbieri Lorenzo (Juvenes Banca CIS)
    Società Sportiva Juvenes