CLAMOROSE RIVELAZIONI SU GIUDICI E POLIZIA DI SYLVIANE STEFANELLI DA FAR SCUOTERE LA REPUBBLICA DI SAN MARINO

Ieri su Facebook la Sig.ra Stefanelli Sylviane, già presente con diversi articoli sul ns. giornale, si lascia andare, con me, ad esternazioni, che se dovessero trovare riscontro avrebbero, veramente, l’effetto di una bomba atomica sulla Repubblica di San Marino.

Queste le sue dichiarazioni inerenti le residenze fittizie: ”se la figlia del commissario (…) è iscritta e frequenta scuola elementare a Rimini …non mi sembra che il Giudice tutte le mattine l’accompagna a Rimini…Vi ricordo che anche il marito del Commissario (…) è residente a Fiorentino anche la figlia naturalmente……qualche vicini a mai visto il Commissario della Legge accompagnare la figlia e quante volte i vicini di casa hanno visto la Famiglia del Commissario nelle vicinanze di Fiorentino……..Mah …io sto ancora aspettando il risultato dei controlli ……ma finchè vengono concordati è difficile…..”

eppoi: ”Il giudice (…) e tutta la sua famiglia sono RESIDENTI DA SEMPRE A FIORENTINO ….. non li ha visti mai nessuno QUINDI RESIDENZE FITTIZIE…..e concordati i controlli…….ecco perchè ho fatto un esposto allo Stato Civile……’

ed ancora: ”Quanti sono gli abitanti di Fiorentino che hanno visto negli anni passati il Commissario della Legge (…) a fare la spesa. NON HA MAI AVUTO UNA BOLLETTA DEL GAS, UNA BOLLETTA DI ACQUA NESSUNA BOLLETTA DI ENEL…..LA TASSA TV NON SO……. MAHHHHHH a SAN MARINO funziona sempre ……NON VEDO NON PARLO NON SENTO…..”

continua dicendo: ”sono andata all’Agenzia delle Entrate a Rimini alla Finanza ho denunciato tutto …..vediamo se pagheranno le tasse in Italia come hanno fatto con Valentino Rossi ed altri………….sono anni che mi batto per le ingiustizie….sono una delle prime che aveva rinunciato alla cittadinanza per matrimonio e sono stata apolide per 6 mesi perchè noi donne avevamo perso il referendum sulla cittadinanza…..sempre lotto per la giustizia e pago di persona…….sono apposto con la mia coscienza …….”

ha detto inoltre: ”LA CASA DISABITATA L’HA ACQUISTATO DA POCO….DOPO LA MIA DENUNCIA…prima stava sempre a Fiorentino in casa di un Agente della Polizia Civile ..indaga….a Fiorentino quanti agenti vivono?”

ed alla mia richiesta di chiarimenti aggiunge: ”scusa Marco ma non ho scoperto io……mi ha dato l’info una persona importante che sa tutto di tutti ma io non voglio mettere nei guai nessuno …..ma ti posso dire che quando ho denunciato ho consegnato sul Pianello anche ai Segretari di Stato l’Esposto fatto allo Stato Civile….ebbene la risposta di un Segretario è stato: NON SONO GLI UNICI C è NE SONO TANTI………io ho abbastanza problemi per tirarmene altri…….voi siete Giovani fatte le indagine …..”

Queste le gravi dichiarazione della Sig.ra Stefanelli ove addirittura un poliziotto – da quello che dice lei – è partecipe ad un falso clamoroso. Ma qui i reati sono molteplici ovvero: Immigrazione clandestina, falso in atto pubblico, favoreggiamento alla immigrazione clandestina ecc.ecc.

E’ veramente facile scoprire se la Sig.ra Stefanelli ha detto il falso o meno, basta fare i controlli e vedere che magari questi signori a Fiorentino non hanno mai abitato. Qualora fosse vero, ed è tutto da dimostrare e provare, mi chiedo come veramente possano certo persone appartenenti alle istituzioni stare ancora al loro posto, e soprattutto – penso al caso del poliziotto – ergersi a paladini inflessibili della giustizia.

Un posto il loro dove si condanna, si indaga, si arresta, si denuncia a nome e per conto dello Stato; tutto ciò rende non credibile l’istituzione stessa dello Stato sammarinese se proprio loro sono i primi a non rispettare le leggi.

Ed un ultima domanda, e forse la più importante: come mai i controlli a seguito delle denunce presentate dalla stessa Stefanelli non hanno portato ad un esito, negativo o positivo? Come mai la stessa Stefanelli non è stata informata? E’ la domanda che tutti ci facciamo e che il mondo politico deve assolutamente dare una risposta.

Marco Severini – Direttore del Giornale.ms