Commento choc di Grillo: “Lady Macron ha il vibratore scarico…”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dopo le battutacce contro i malati di autismo, il guru del Movimento 5 Stelle se la prende con la compagna del presidente Macron: “Il vibratore della collezione più vecchia della maestra ha le pile scariche…”. Ma la base non gradisce.

“Quando Fassino ha un’erezione sviene” – “La vita è una tempesta ma prenderlo nel c… è un lampo”.

Ah come sono lontani i tempi in cui Beppe Grillo non si occupava – se non dall’esterno – di politica e la verve comica era di quelle notevoli. Oggi il garante del Movimento non fa più ridere. A dirlo non sono gli elettori che non si riconoscono nel programma pentastellato, ma persino la base grillina. Lo confermano le centinaia di commenti all’ultimo post pubblicato su Facebook dal vate di Sant’Ilario.

Non bastavano le battutacce contro gli autistici, declamate di fronte al popolo grillino accorso con poca convinzione al Circo Massimo per la convention dello scorso 21 ottobre. Sembrava impossibile, ma Grillo è riuscito a superarsi. Il 7 novembre ha pubblicato sul suo profilo Facebook il titolo di un articolo che fa riferimento al presunto ricovero in clinica psichiatrica del presidente francese Macron per un esaurimento nervoso. Una notizia questa, data dal Financial Times e ripresa anche dal Giornale, che Beppe Grillo ha commentato così: “Il vibratore della collezione più vecchia della maestra ha le pile scariche”.

Credit: Il Giornale.it
  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com