COMMISSIONE AMMINISTRATIVA: ”LICENZIARE I DUE POLIZIOTTI PER DOPPIO LAVORO”

Ecco qua che dopo più di due anni e mezzo dall’apertura del fascicolo Licenziopoli e dopo che si è insediata la commissione amministrativa si è arrivati al ”quasi” verdetto.

Licenziare, e non sospendere come chiedeva Albina Vicini, i due poliziotti rei di aver fatto un secondo lavoro; questo in soldoni l’esito della corposa indagine amministrativa che ha sviscerati tutti i mali (e ce ne sono) della PA.

Ma se questo era la colpa dei due, scusate: Ma sono i soli dipendenti della PA che fanno il doppio lavoro?

Su non prendiamoci in giro! Ce ne sono tantissimi soprattutto tra gli operai dell’AASS/AASP!! Ed addirittura tra qualche politico. Forse anche tra qualche Segretario….

Non prendiamoci in giro! Va bene il rispetto delle regole, ma deve essere per tutti, e non solo accorgersi quando fa comodo!

Questo è anche San Marino!