Complimenti on-line……di Paolo Forcellini

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Paolo ForcelliniComplimenti

     

    ………        a  Glauco Sansovini, alias Alleanza Nazionale, che se ne é tornato  “a casa sua” e che finalmente ha capito che San Marino deve tornare in mano ai sammarinesi. Insomma un bel ritorno all’amor di Patria che sicuramente ripagherà politicamente.

     

    ……………….a Lorenzo Busignani che ha prospettato l’idea di scendere in campo politico. Qualsiasi esso sia , è sempre un bene che giovani preparati come Lui comincino ad interessarsi del bene della Repubblica.

     

    ………………..a Rete per aver gentilmente declinato l’invito al pranzo ufficiale per Ban Ki -Moon, visto il momento critico che sta attraversando l’economia della Repubblica. Sperando che altri conviviali non abbiano mangiato a “ quattro ganasce “, altrimenti il loro sacrificio sarebbe stato inutile.

     

    ……………….a tutti coloro che sperano che San Marino possa uscire al più presto dalla Black List. Aspetta e spera anche se la speranza è l’ultima a morire . Con la “ fuga “che hanno in Italia a fare il Governo e a mettersi d’accordo, sicuramente mangeremo il prossimo panettone di Natale ancora con l’infamia che ci ha imposto Tremonti. E speriamo che quel comico Genovese…….altrimenti li’ siamo e li’ resteremo!

     

    ……………….a Ban Ki.Moon , qualora fosse vero che ci ha paragonato ad un uccellino e  ci ha sollecitato a volare. Una bella fantasia. Per fortuna che paragonandoci ad un uccellino non ci abbia invitato a fare pi-pi.

     

    ……………….ancora a Rete per l’interesse che sta ponendo  per il Centro Storico. Non vi è partito che sia sceso mai in difesa della Capitale e del suo Centro! Basta vedere come l’” è mal ardot “.

     

    Paolo Forcellini direttore de LO STRADONE