Partirà in questi giorni una delegazione della World Trade Center San Marino srl alla volta di Dubai, infatti proprio in questa città degli Emirati Arabi Uniti si svolgerà la 39a assemblea generale della World Trade Center Association.
L’argomento principale durante i quattro giorni dell’assemblea sarà “Le donne come leader del business internazionale”, tema molto attuale, che trova da sempre spazio nelle politiche della WTCA.
La scelta di questa location non è casuale, infatti la città di Dubai si è affermata in questi ultimi anni come centro principale per gli affari dell’area araba in cui sono confluiti gli immensi capitali di emiri e sceicchi.
La grande ricchezza e la continua espansione di Dubai hanno portato alla realizzazione di sontuosi e futuristici progetti infrastrutturali che sono ora simbolo della modernità e della potenza economica di quest’area.
Questo importante evento conterà quest’anno più di 400 iscritti provenienti da tutto il mondo e sarà un’importante occasione per il World Trade Center San Marino di presentare a livello globale i propri associati e promuovere l’intero sistema paese sammarinese.
È infatti uno dei punti cruciali della Mission del WTC San Marino far conoscere all’estero l’importante realtà imprenditoriale sammarinese e dare risalto internazionale alle grandi possibilità offerte in Repubblica per tutti i possibili investitori.
La delegazione del WTC San Marino sarà formata dal direttore del centro, Dr. Pietro Zani Massani, e dall’ambasciatore del WTC con delega all’area nordafricana, l’Ing. Mario Zampa.
comunicato stampa