Con la conferenza stampa di ieri pomeriggio si apre la 19esima edizione del RALLYLEGEND SAN MARINO

Con la conferenza stampa di ieri pomeriggio si apre la 19esima edizione del RALLYLEGEND  della Repubblica di San Marino, una delle manifestazioni più importanti dell’anno, per presenza di pubblico, promozione del territorio e ricaduta economica, un evento che decine di migliaia di appassionati di mezzo mondo attendono con grande entusiasmo e passione.
Tra i 150 iscritti di questa edizione figurano i nomi di campioni e grandi piloti di ieri e di oggi quali Micki Biasion, Gigi Galli e l’irlandese Craig Breen. Al via dell’evento quest’anno anche uno dei campioni di motociclismo più amati di sempre, appassionato di rally, Loris Capirossi.?
Il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati? nel rinnovare, a nome dell’intero Congresso di Stato, il pieno sostegno alla manifestazione, ha dichiarato quanto l’evento sia importante per il Paese per la sua portata internazionale e per l’indotto che genera sul territorio. Ha poi ringraziato tutti gli organizzatori per l’impegno profuso nella realizzazione della manifestazione? e augurato a tutti – piloti, appassionati e cittadini – un fine settimana ricco di adrenalina e divertimento.
L’evento, che entrerà nel vivo domani fino a domenica, è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo e dalla Segreteria di Stato ?per lo Sport?.
Segreteria di Stato per il Turismo e dalla Segreteria di Stato ?per lo Sport?.