CONCESSIONI BALNEARI, DA FORZA ITALIA SENSO DI RESPONSABILITA’ E PROPOSTE CONCRETE
Crediamo siano tanti i temi su cui la nostra regione meriti una svolta: per un nuovo governo regionale, un buongoverno, che affronti le criticità, non poche, maturate negli anni dell’egemonia targata PD e raccolga le sfide non più procrastinabili.
Nei giorni che vedono Rimini ospitare il TTG, non ci sottraiamo al dibattito circa le concessioni balneari, rivendicando l’impegno di Forza Italia ed il suo ruolo a sostegno delle categorie e operatori in tanti anni di tematiche affrontate o meglio non affrontate da molteplici Governi. Si tratta di uno dei temi su cui riteniamo la regione avrebbe potuto, anzi dovuto, fare di più, come dimostrano invece gli atti compiuti dalla Regione Abruzzo. Parliamo di una partita chiave per tante famiglie e per l’economica dell’intero distretto turistico romagnolo, che ha visto Forza Italia sempre in prima linea, fattivamente e senza false promesse, nella ricerca di una soluzione equa che conviva con la difesa dei nostri operatori.
Un solco fatto di coerenza e impegno, che vogliamo rinnovare ricordando ad esempio la proposta non banale della nostra deputata Erica Mezzetti, in merito alle integrazioni e specifiche da apportare al Codice Appalti proprio sulla questione concesisoni, ma anche quel dialogo franco e autorevole che il nostro movimento ha condotto in questi anni in l’Europa nel percorso che riguarda la definizione delle evidenze.
Ai candidati Davide Frisoni e Monia Guidi di Forza Italia alle Regionali la chiusura: