Conclusi Internazionali San Marino. Il commiato di Christian Forcellini, Pres Federtennis San Marino

Cala il sipario su questa edizione degli Internazionali di Tennis San Marino Open e si spengono i riflettori sul campo centrale del Centro Tennis Cassa di Risparmio.
Un edizione che abbiamo fortemente voluto e riportato in un anno sicuramente difficile e complicato ma soprattutto pieno di incognite e tutt’altro che scontato. La sfida era però troppo accattivante perché la passione e la voglia di riportare questo torneo ad essere protagonista del panorama degli eventi sportivi sammarinesi superava ampiamente le difficoltà e gli imprevisti che avremmo potuto incontrare.
Da Presidente della Federazione Sammarinese Tennis non posso che essere fiero ed orgoglioso del risultato ottenuto e del duro lavoro organizzativo svolto in pochissimo tempo.
Ringrazio per questo tutti coloro che hanno permesso questo splendido risultato a partire dalle Istituzioni, la Segreteria di Stato per il Lavoro e lo Sport, la Segreteria di Stato Turismo, il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e tutti gli sponsor che hanno creduto in noi e ci hanno supportato Giochi del Titano Spa, Passepartout spa, Banca Carisp – Repubblica di San Marino, Marlù Gioielli, Audi Reggini, Gruppo C’È Supermercati, Mizuno, ODON Fisioterapia, TIM San Marino, Wilson Tennis, Etf Srl.
Un grazie particolare a tutto lo staff della Federazione, i collaboratori, i giudici di linea, gli autisti, i raccattapalle, i custodi, i ragazzi della controlleria, i volontari e tutti i servizi che hanno contribuito alla riuscita dell’evento dalla ristorazione della Royal Le Terrazze alle strutture alberghiere coinvolte.
Un successo ed un evento tutto sammarinese che dobbiamo tenerci stretto e far crescere insieme, perchè lo sport e gli eventi di questo genere sono il miglior veicolo promozionale che un piccolo Stato come il nostro deve coltivare e saper sfruttare, sia per la ricaduta interna in termini economici che per l’immagine esterna che ne deriva.
Grazie ancora a tutti e con grande soddisfazione do appuntamento al prossimo anno per un altra grande edizione.
Forza San Marino !
Christian Forcellini – Presidente Federtennis San Marino