CONCLUSO IL 1° CONGRESSO DEL TERZO SINDACATO U.S.L.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • ELETTO IL GRUPPO DIRIGENTE 

    DELLA UNIONE SAMMARINESE DEI LAVORATORI

    Il giorno 20 Giugno 2009 si è svolto presso l’Hotel iXò di Dogana il primo Congresso della U.S.L., straordinaria partecipazione delle Istituzioni, forze politiche e Associazioni di categoria. Emersa piena legittimazione dai membri di governo, e l’impegno del  Segretario di Stato alle finanze ha convocare  l’U.S.L. al tavolo tripartito.

    I circa cento delegati presenti  hanno eletto il consiglio direttivo composto da: Marc Lazzari, Mauro Venturini, Giorgia Giacomini, Francesco Biordi, Epifanio Troina, Emidio Troiani, Fabrizio Conti, Romina Selva, Loriano Frisoni, Filippo Ricciardi, Paolo Zafferani, Francesca Busignani e Marco Cardinali.

    Il consiglio direttivo ha eletto il Segretario Generale Francesco Biordi e due componenti di Segreteria,  Segretario pubblico impiego Giorgia Giacomini e  Segretario servizi e commercio Epifanio Troina.

    Il Consiglio Direttivo ha inoltre deliberato che, in questa prima fase e per tutto il 2009, l’U.S.L. non richiederà il versamento della quota associativa,in un ottica innovativa e di reale servizio ai lavoratori.  In merito a questa tematica, il Consiglio Direttivo definirà la misura della quota associativa a regime entro l’anno.

     

    L’ufficio Stampa U.S.L.