CONCORSO PER LA SEGNALETICA UNESCO: I VINCITORI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il 9 dicembre la premiazione e l’inaugurazione della mostra di tutti i lavori in gara

Questa mattina, alle ore 10.30, nella sede della Fondazione San Marino – Cassa di Risparmio SUMS, si è riunita in seduta pubblica la Commissione giudicatrice del concorso “SCOPRIAMO SAN MARINO PATRIMONIO DELL’UMANITA’: UNA NUOVA SEGNALETICA PER IL SITO DELL’UNESCO”.
Erano presenti i membri della Commissione: Prof. Roberto Lavarini (Università IULM di Milano), Prof. Giovanni Leoni (Università di Bologna, facoltà di Architettura), Prof. Gianni Sinni (Università di San Marino e IUAV – Corso di Disegno Industriale) e i membri osservatori. Inoltre, il Segretario di Stato per il Territorio e Ambiente, Gian Carlo Venturini, il Presidente della Fondazione San Marino- Cassa di Risparmio SUMS, Tito Masi, il Presidente della SUMS, Carlo Biordi.
AI lavori, cui ha partecipato anche la Segreteria del Concorso – Unità di Coordinamento UNESCO (Dott.ssa Edith Tamagnini, Arch. Lucia Mazza e Arch. Alessandro Galassi), hanno potuto assistere anche i concorrenti.
E’ risultato vincitore il progetto dell’Arch. Renzo Broccoli e del suo gruppo, composto da: Marina Turci, Cinzia Ceccoli e Cristina Guglielmi. Secondo classificato il progetto di Sauro Antimi e del suo gruppo, composto da Lucio Bolognesi, Elisa Amantini, Alessandro Doria, Giorgio Dall’Osso, con la consulenza di Benedetta Masi. Terzo classificato è risultato il progetto di Domenica Fiorini e del suo gruppo, composto da Alice Bianchi.
La cerimonia di premiazione avrà luogo il 9 dicembre 2009, alle ore 18.00, nella sala della Fondazione San Marino – Cassa di Risparmio SUMS. Nell’occasione sarà inaugurata la mostra di tutti i progetti in gara; che rimarranno in esposizione fino all’ 8 gennaio 2010.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com