Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Conference: Olimpico verso sold out per finale su maxischermi

    • Maggio 21, 2022

    Sono oltre 40 mila i biglietti venduti per assistere alla finale di Conference League allo stadio Olimpico sui maxischermi. Lo fanno sapere fonti della Roma, che in tutto ne metterà a disposizione poco meno di 50 mila: quindi l’ennesimo sold out stagionale è sempre più vicino. Venerdì, infatti, la vendita dei tagliandi si era fermata a 37mila.    

    —
    Fonte originale: Leggi ora la fonte

    PrecedenteLeggi precedenteDiamond League: Tamberi secondo a Birmingham
    Leggi successivoNicola: “Possiamo catturare un sogno incredibile”Successivo
  • San Marino. Accordo di associazione UE. Il Segretario di stato Beccari nell’intervista al giornalista andorrano HA PAURA DEL REFERENDUM, risponde, ma elude. L’Accordo UE si fa senza il popolo ma non è più democrazia … di Marco Severini

    27/06/2025

    San Marino. Accordo di associazione. Sds Beccari tira dritto: ”Siamo pronti ad attivare l’applicazione provvisoria del trattato anche senza aver avuto ancora la ratifica UE”. Il Referendum: ”bisogna vedere se è tecnicamente possibile secondo la nostra normativa”

    27/06/2025

    San Marino. Intervista a Emanuel Colombini. Debito pubblico, economia, gestione dei servizi: serve nuova linfa e bisogna sfatare antichi tabù … di Angela Venturini

    27/06/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.