CONSEGNA ASSEGNO RICAVATO DELLA FESTA DEL CASTELLO DI DOMAGNANO ALLA CASA DI PREGHIERA DI RANCIDELLO DELLA PAPA GIOVANNI XXIII DI SERRAVALL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Oggi alle 12,30 presso la Casa del Castello di Domagnano vi è stata la consegna del ricavato della quarta edizione della Festa del Castello di Domagnano che si è svolta dal 26 al 29 Giugno.

Festa che fin dalla sua nascita ha come scopo quello di devolvere buona parte del ricavato.

Il ricavato grazie anche al contributo del vecchio comitato organizzatore della festa parrocchiale ammonta a 4000 euro che sono stati devoluti alla casa di preghiera di Rancidello dell’Associazione Papa Giovanni XXIII con sede a Serravalle.

In questo luogo si offre ospitalità a chi ne ha bisogno, si recuperano persone attraverso l’affidamento con disagi famigliari, handicap ecc.

I cosiddetti ULTIMI come amava dire Don Benzi alla quale a dedicato la propria vita.

Da parte del comitato organizzatore e della Giunta di Domagnano è motivo di orgoglio il poter aiutare questa nobile forma di volontariato. I soldi serviranno alla restaurazione dell’edificio che proprio quest’anno ha festeggiato i 20 anni di attività, evento salutato anche dagli Ecc. mi Capitani Reggenti.

saluti

Erremax

 

 

 

  • Un commento su “CONSEGNA ASSEGNO RICAVATO DELLA FESTA DEL CASTELLO DI DOMAGNANO ALLA CASA DI PREGHIERA DI RANCIDELLO DELLA PAPA GIOVANNI XXIII DI SERRAVALL”

    I commenti sono chiusi.

    WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com