Consiglio Direttivo e Assemblea Generale dei Soci SUMS

Venerdì 25 maggio 2011, si è tenuto, alle ore 18, presso la sede di Città, il Consiglio Direttivo della SUMS.

L’argomento principale all’ordine del giorno della seduta è stato la preparazione dell’Assemblea Generale dei Soci SUMS, che si terrà domenica prossima 29 maggio, nella sala Arengo del Palazzo Kursaal dalle ore 8.00 in prima convocazione e 9.00 in seconda.

I punti all’ordine del giorno dell’Assemblea sono numerosi e importanti: dall’approvazione del bilancio 2010 e relative relazioni, alla nomina del Vice Presidente e di un Consigliere della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio.

Prevista anche la nomina di tre membri del Collegio dei Probiviri della SUMS, di un Consigliere e di un Sindaco del Silo Molino Forno.

All’ordine del giorno infine anche le modifiche allo statuto della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio SUMS.

Una mattinata dedicata, di fatto, alle votazioni.

In quest’occasione sarà introdotta una novità assoluta.

I soci presenti e gli aventi diritto al voto saranno rilevati elettronicamente mediante l’utilizzo di codici a barre prestampati nell’avviso di convocazione già inviato a tutti i soci.

Questo sistema, che verrà in futuro implementato con il voto elettronico, velocizzerà le operazioni di voto.

Il Presidente Clelio Galassi ha inoltre informato i Consiglieri presenti dell’esito dell’Assemblea della Banca Etica di cui la SUMS è socia e dell’Assemblea del Silo Molino Forno che si terrà venerdì 27 maggio alle ore 17.00 presso la sede sociale.

 

 

26 maggio 2011/1710 d.F.R.

 

 

SUMS

 

Ufficio Stampa